I servizi di Shuttle/Transfer e Meet & Greet sono offerti dalle società di noleggio auto che hanno punti di assistenza negli aeroporti. Sono pensati per agevolare il tuo spostamento dall'aeroporto al luogo di ritiro dell'auto a noleggio, dove si svolgerà il processo di apertura del contratto di locazione.


Qual è la differenza tra Shuttle e Meet & Greet?


  • Shuttle (o Trasferimento): Questo servizio comporta il trasporto dall'aeroporto al luogo di ritiro dell'auto, di solito effettuato da furgoni identificati con il marchio della società di noleggio;

  • Meet & Greet: In questo caso, un rappresentante della società di noleggio ti attende all'aeroporto, tenendo una targa con il tuo nome, per garantire un'accoglienza personalizzata e comoda.


Come verificare se la mia prenotazione include uno di questi servizi?


Per verificare se la tua prenotazione include uno di questi servizi, basta consultare la schermata di ricerca prima di selezionare il veicolo. Se presente, sarà dettagliato insieme alle altre caratteristiche della prenotazione.


Le informazioni rilevanti saranno elencate come "Luogo di ritiro: servizio di Shuttle/Transfer" o "Luogo di ritiro: servizio di Meet & Greet".


Dove trovare informazioni su questi servizi dopo la conferma della prenotazione?


Potrai trovare anche informazioni dettagliate sui servizi di Shuttle (o Trasferimento) e Meet & Greet nel voucher della tua prenotazione, nella sezione "Istruzioni di Ritiro".

Consiglio importante:


Ti consigliamo di fornire il numero del tuo volo e un numero di telefono valido alla società di noleggio ogni volta che è possibile. Ciò consentirà il contatto in situazioni impreviste o in caso di ritardi, garantendo un processo di ritiro tranquillo ed efficiente.