Quando noleggi un'auto tramite Rentcars, abbiamo diverse opzioni di pagamento disponibili: pagamento online, pagamento parziale e pagamento in loco.


Pagamento Online


Con questa opzione, quando disponibile, è possibile pagare l'importo totale online, nella propria valuta preferita, direttamente sul sito di Rentcars. Il pagamento online solitamente si traduce in un importo più economico rispetto ai pagamenti parziali o in loco, diventando la scelta più vantaggiosa.


Pagamento con Carta di Credito / Portafoglio Digitale (PayPal)


La carta utilizzata deve essere sbloccata per acquisti internazionali, seguendo queste condizioni:


  • Titolarità propria;

  • Abilitata per l'uso all'estero (per noleggi al di fuori del tuo paese di residenza);

  • Entro il termine di validità;

  • Emessa da un'istituzione bancaria;

  • Con un limite disponibile per il deposito cauzionale.


Ricorda


Il pagamento online non modifica la regola di noleggio che richiede la presentazione della carta di credito fisica al momento del ritiro.


Pagamento in Loco


In questa modalità, quando disponibile, paghi l'importo totale del noleggio direttamente al banco dell'agenzia di noleggio, nella valuta locale. È importante sottolineare che le agenzie di noleggio accettano solo carte di credito. In Messico, ci sono agenzie di noleggio che accettano carte di debito per il pagamento e il deposito, quindi, se del caso, verificare la possibilità con l'agenzia di noleggio.


Pagamento Parziale


Con questo metodo, quando disponibile, effettui un pagamento online che copre parte dell'importo totale della tariffa giornaliera. La restante somma sarà pagata al momento del ritiro del veicolo, in valuta locale, secondo le condizioni dell'agenzia di noleggio. In caso di spese extra o se desideri aggiungere qualche servizio facoltativo, potrebbe essere necessario effettuare il pagamento al momento del ritiro.